Le app non sono solo intrattenimento. Sfruttano le caratteristiche degli smartphone e tablet offrendoti soluzioni informatiche ovunque tu sia: lettura di codici a barre, codici QR, geolocalizzazione, geofencing, bussola, notifiche istantanee. Un settore in crescita esponenziale.
Android è diventata la piattaforma di riferimento. A livello mondiale è utilizzata da due terzi delle persone. Il gran numero di dispositivi in qualunque range di prezzo, l'incredibile numero di accessori, il costante miglioramento, la politiche di Google più permissive di quelle Apple ne fanno una perfetta scelta anche a livello aziendale per app B2B.
Sono i sistemi operativi usati dagli iPhone e dagli iPad. Utilizzati dal un terzo delle persone a livello mondiale sono una scelta obbligata per app B2C.
Tutte le nostre app vengono sviluppate secondo criteri di modernità, usabilità e massima efficienza.
Salvo necessità specifiche realizziamo app in "codice nativo", cioè pensato per il sistema operativo su cui viene eseguito. Così possiamo creare app più flessibili, performanti e integrate con il sistema.
Che si tratti di app B2C o B2B la user experience deve essere ottimale. Noi la costruiremo intorno a chi le userà.
Le nostre app possono scambiare dati verso piattaforme cloud attraverso API (Application programming interface) incaricate di ricevere richieste, elaborarle e restituire le risposte.
Possiamo aiutarti