App.

Sofisticate app native B2B e B2C per dispositivi mobili

App

Sviluppiamo la tua app

Le app non sono solo intrattenimento. Sfruttano le caratteristiche degli smartphone e tablet offrendoti soluzioni informatiche ovunque tu sia: lettura di codici a barre, codici QR, GPS, bussola, notifiche istantanee. Un settore in crescita esponenziale.

App Android

Sviluppo app Android

Android è diventata la piattaforma di riferimento. A livello mondiale è utilizzata da due terzi delle persone. Il gran numero di dispositivi in qualunque range di prezzo, l'incredibile numero di accessori, il costante miglioramento, la politiche di Google più permissive di quelle Apple ne fanno una perfetta scelta anche a livello aziendale per app B2B.

App iOS/iPadOS

Sviluppo app iOS/iPadOS

Sono i sistemi operativi usati dagli iPhone e dagli iPad. Utilizzati dal un terzo delle persone a livello mondiale sono una scelta obbligata per app B2C.


Le caratteristiche

Tutte le nostre app vengono sviluppate secondo criteri di modernità, usabilità e massima efficienza.

Native

Native

Salvo necessità specifiche realizziamo app in "codice nativo", cioè pensato per il sistema operativo su cui viene eseguito. Così possiamo creare app più flessibili, performanti e integrate con il sistema.

Intuitive

Intuitive

Che si tratti di app B2C o B2B la user experience deve essere ottimale. Noi la costruiremo intorno a chi le userà.

Connesse

Connesse

Le nostre app possono scambiare dati verso piattaforme cloud attraverso API (Application programming interface) incaricate di ricevere richieste, elaborarle e restituire le risposte.

Hai delle app da realizzare?

Possiamo aiutarti

50+

App realizzate

15+

Anni di esperienza

5+

Milioni di download


Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Se premi il pulsante "Rifiuta" continui senza accettare.