Il team.

Delite Studio è fatta di persone. Appassionate, competenti, che puntano all'eccellenza.

Management team

Paolo Dutto

Paolo Dutto

Porta con sé un’esperienza unica avendo alle spalle una carriera di oltre 20 anni trascorsi in America Latina, Svizzera, Canada e USA ricoprendo posizioni dirigenziali di alto livello (in operations, marketing e direzione generale) per compagnie multinazionali.

Ha trascorso gli ultimi 12 anni negli USA dove è stato Vice Presidente per la Nestlé. Parla fluentemente quattro lingue ed è un appassionato di attività outdoor come mountain bike e pesca sportiva. È laureato in ingegneria al Politecnico di Torino e Master in Business Administration (MBA) presso l’università HEC di Parigi.

Per Delite Studio si occupa degli aspetti commerciali e dello sviluppo business.

Valerio Dutto

Valerio Dutto

Ingegnere informatico con oltre 13 anni di esperienza nella realizzazione di software professionali.

Dopo essersi occupato di networking e sviluppo su sistemi embedded, dal 2009 si è dedicato a realizzare applicazioni native per piattaforme mobili e ha contribuito a decine di applicazioni per importanti società. Si occupa inoltre di progettazione e sviluppo di web service e di web application utilizzando le più moderne tecnologie a disposizione ponendo particolare attenzione a usabilità, design, robustezza, scalabilità e sicurezza. Appassionato di montagna, di sport all'aria aperta e di tecnologia, ha fondato insieme al padre il portale Cuneotrekking.

Per Delite Studio si occupa della progettazione software e dell'innovazione tecnologica.

Marco Rocca

Marco Rocca

Ingegnere telematico con oltre 13 anni di esperienza nella progettazione e sviluppo di software professionali.

Ha sviluppato su Windows, Linux e sistemi embedded software per importanti società. Dal 2010 ha contribuito allo sviluppo di decine di applicazioni per Android, iOS e mac OS (alcune delle quali hanno ricevuto importanti riconoscimenti) specializzandosi nella risoluzione di problematiche di tipo tecnico. Appassionato di elettronica e modellismo.

Per Delite Studio si occupa del coordinamento del team di sviluppo.